18° BEAR WOOL VOLLEY: I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA

Domani, giovedì 5 gennaio, la giornata delle finali

Si è da poco conclusa la seconda giornata della diciottesima edizione del Bear Wool Volley, il torneo di pallavolo giovanile che coinvolge squadre a livello internazionale nei giorni martedì 3, giovedì 4 e venerdì 5 gennaio. Dopo la sfilata in via Italia di ieri sera, tutti gli atleti sono tornati in campo dalle 8.30 di questa mattina, concludendo le gare di qualificazione e giocandosi l’accesso alle finali di domani. Infine questa sera si è tenuta a Biella Fiere la tradizionale serata Volley Dinner & Volley Party, dedicata a tutte le squadre partecipanti al Torneo. 

I risultati

Nella categoria Under 13 femminile saranno Rosaltiora Blu e CUS Collegno a contendersi il primo posto, mentre per il terzo posto giocheranno VBC Savigliano e Virtus Biella.

Nell’Under 14 femminile le due finaliste sono Verovolley Gruppo VISCAM e Volley Team Brianza; per il terzo posto si sfideranno Pallavolo Alfieri e VBC Savigliano. 

In Under 15 maschile saranno Ferney (SVI) e Parella 2008 a contendersi la piazzola più alta, mentre per il terzo posto giocheranno Lasalliano e Valtrompia. 

In Under 16 femminile c’è un derby per quanto riguarda la finalissima, Volley Academy Gialla e Volley Academy Nera si giocheranno la vittoria; Progetto Due A e Volley Almese GB si sfideranno per il terzo posto. . 

In Under 17 maschile si sfideranno al Biella Forum Volley Montanaro e Parella, mentre per il terzo posto giocheranno Desio Volley Brianza e Valli di Lanzo.

In Under 18 femminile si sfideranno Isil Volley Almese e PROFOAM Virtus Biella al Biella Forum, mentre 2D Lingotto e Pfeffingen A (SVI) si giocheranno il bronzo.

In Under 19 maschile Baden (GER) e Vitrum&Glass Carcare si sfideranno per la prima posizione, mentre Albisola e Nuncas Chieri giocheranno per il terzo posto.

Nella categoria Special Olympics si sono svolte le partite del girone e domani mattina avranno luogo le semifinali tra Asad Biella ed Eunike Bianca e Fuorionda contro Passeportout. A seguire la finale per il terzo posto e al Biella Forum alle 14 la finalissima.

Gli appuntamenti

Domani, giovedì 5, si terranno, nelle diverse palestre, le finali fino al terzo posto di tutte le categorie. Le finali per la vittoria del torneo saranno al Biella Forum, ad eccezione della Under 13 e Under 14 femminile che giocheranno alla palestra Massimo Rivetti. Alla fine delle partite del Pala Forum ci sarà la cerimonia ufficiale di premiazione di tutte le squadre partecipanti al torneo e l’attribuzione del 1o Memorial Marco Germanetti.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet ufficiale del Torneo al link: https://bearwoolvolley.it/.

Va ricordato che sono attivi anche i profili social del Bear Wool Volley, su Instagram (https://www.instagram.com/bearwoolvolley/) e su Facebook (https://www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella).

Gli sponsor del Bear Wool Volley 2023

Massimo Gioggia (tel. 329 6977727 – m.gioggia@hotmail.com) e Stefano Vicario
Associazione Sportiva Dilettantistica “Bear Wool Volley” Via B. Bona, 21 – 13900 Biella

www.bearwoolvolley.it –  www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella