BEAR WOOL VOLLEY: ALTRI RISULTATI FINALI


L’U16F a l’Alba Volley, l’U16M al Chieri, gli Special Olympics al Varallo

A metà giornata si sono giocate le finali delle categoria Under 16 e Special Olympics del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni (venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio 2020).

I risultati

La sfida per il titolo della categoria Under 16 femminile, fra le biellesi del Bonprix Team Volley e L’Alba Volley è stata vinta dalle ragazze di Alba, che si sono aggiudicate l’incontro col punteggio di 2 – 0. Per il terzo e quarto posto, invece, si sono affrontate ISIL Volley Almese Massi 04 e Union Volley. In questo caso a vincere sono state le ragazze dell’Union Valley.

Il podio della categoria Under 16 Femminile

Nell’Under 16 maschile a giocarsi il primo e secondo posto sono state Nuncas Finsoft Chieri e Altiora. Al termine il titolo è andato per 2 – 0 ai ragazzi di Chieri. Per il terzo posto si sono invece affrontate Pallavolo La Bollente e Spinnaker Albisola. La partita e’ stata vinta dai liguri col punteggio di 2 – 1.


Il podio della categoria Under 16 Maschile

Per quanto riguarda le finali della categoria Special Olympics, va ricordato che le otto squadre sono state divise in due distinti livelli, a seconda del modello di gioco.


Il podio della categoria Special Olympics

Il titolo del II livello è stato vinto dagli atleti di Passeportout Varallo, che hanno battuto i campioni italiani in carica di All Star Arezzo col punteggio di 2 – 1. Il terzo posto è stato conquistato da Asad Biella, che ha battuto gli atleti di No Limits Onlus Blu.

Nel I livello a vincere sono stati gli atleti di Iris Superboys, che hanno battuto Fuori Onda Torino Gialla. Terzo posto per Fuori Onda Torino Blu, che ha prevalso su No Limits Onlus Azzurra.

Ora si sta giocando la finale della categoria Under 18 femminile. A seguire l’Under 18 maschile e la Cerimonia di Premiazione di tutte le squadre.

Le classifiche sono disponibili nel sito Internet del Torneo, on line all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley.it e nella pagina Facebook www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella.

Massimo Gioggia (tel. 329 6977727 – fax 015 8970328 – m.gioggia@hotmail.com)
Associazione Sportiva Dilettantistica “Bear Wool Volley” Via B. Bona, 21 – 13900 Biella www.bearwoolvolley.it –  www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella