BEAR WOOL VOLLEY: I RISULTATI DELLE PRIME FINALI

L’U13F a Pallavolo Acqui, l’U14M al PVL e L’U14F a ISIL Almese

Si sono disputate questa mattina le prime finali del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni (venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio 2020).

I risultati

Nella sfida per il titolo della categoria Under 13 femminile, il primo posto è andato ad ASD Pallavolo Acqui che ha battuto 2-0 L’Alba Volley. Il terzo posto nella sfida fra S2M Salus Myglass e ISIL Volley Almese è andato alle ragazze dell’Almese, che si sono aggiudicate la partita 2 – 0.

Il podio della categoria Under 13 Femminile

Nella categoria Under 14 femminile, a contendersi i primi due posti sono state ISIL Volley Almese 06 e VBC Savigliano. Anche in questo caso la vittoria è andata all’Almese, col punteggio di 2 – 0. Il terzo posto, conteso da L’Alba Volley e Olimpia Volley Hazzard è stato conquistato dagli albesi 2-0.


Il podio della categoria Under 14 Femminile

Infine, nella categoria Under 14 maschile la sfida fra USD San Rocco e PVL, è stata vinta dai ragazzi di Pallavolo Valli di Lanzo, con il punteggio di 2 – 0. Il terzo posto è andato ai francesi del Ferney, che hanno battuto 2 – 1 i toscani di Banca del Mugello.


Il podio della categoria Under 13 Maschile

Ora si sta giocando la finale degli Special Olympics. A seguire le finali U 18 femminile, Under 18 maschile. Quindi la cerimonia di premiazione.

Le classifiche sono disponibili nel sito Internet del Torneo, on line all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley.it e nella pagina Facebook www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella.

Massimo Gioggia (tel. 329 6977727 – fax 015 8970328 – m.gioggia@hotmail.com)
Associazione Sportiva Dilettantistica “Bear Wool Volley” Via B. Bona, 21 – 13900 Biella www.bearwoolvolley.it –  www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella