IL BEAR WOOL VOLLEY DEGLI “SPECIAL OLYMPICS”

Le squadre partecipanti e i risultati prima della finale della categoria

E’ stata una giornata impegnativa la seconda del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni (giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 gennaio 2019). Mentre il centro classifiche del Torneo sta controllando il piano delle Finali di domani, tutti gli atleti sono al Dinner Center di Biella Fiere, per il tradizionale appuntamento con la serata “Volley Dinner & Volley Party”, dedicata a tutte le squadre partecipanti, con atleti, tecnici e dirigenti.
Sono otto le squadre della cateegoria Special Olympics che prendono parte all’edizione 2019 del Bear Wool Volley. “La nostra è ormai una presenza costante al Bear Wool Volley” spiega Charlie Cremonte, responsabile di area degli Special Olympics. “Anche quest’anno, infatti, siamo a Biella con otto squadre, fra cui una Nazionale. Dopo la prima giornata le squadre sono state suddivise, per omogeneità, in due distinti livelli: nel primo hanno continuato a giocare ASAD Biella, ASD Fuori Onda Torino, ASD MilleSport Onlus e Iris SuperBoys; nel secondo Passeportout Varallo, Team Italia, ASD Stars Arezzo Onlus e Stella Speciale Carbonia”.
Ed ecco i risultati aggiornati a prima delle finali. Nel I livello a contendersi il primo / secondo posto saranno ASAD Biella e ASD MilleSport Onlus, mentre per il terzo e quarto posto giocheranno Iris SuperBoys e ASD Fuori Onda Torino.
Nel II livello, dove giocano le squadre più forti, la finale per il primo / secondo posto (che si giocherà questo pomeriggio al PalaForum di Biella) sarà fra ASD All Stars Arezzo Onlus e Stella Speciale Carbonia; mentre per il terzo / quarto posto si affronteranno Team Italia e PassPortout Varallo.
Va ricordato che tutte le finali si giocheranno domani, sabato 5 gennaio 2018. Quelle primo e secondo posto delle categorie U13F e U14M saranno nella Palestra Massimo Rivetti di Biella; quelle di tutte le altre categorie (finale Special Olimpycs inclusa) saranno invece al PalaForum del Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella.
A fine giornata, sempre al PalaForum de Gli Orsi, si terrà poi la premiazione finale di tutte le squadre partecipanti.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito Internet del Torneo, on line all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley.it e nella pagina Facebook www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella.

Massimo Gioggia (tel. 329 6977727 – fax 015 8970328 – m.gioggia@hotmail.com)
Associazione Sportiva Dilettantistica “Bear Wool Volley” Via B. Bona, 21 – 13900 Biella www.bearwoolvolley.it –  www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella