LE CLASSIFICHE A META’ DEL SECONDO GIORNO

La situazione mentre si giocano quarti e semifinali

A metà della seconda giornata di gioco, queste sono le squadre che guidano le classifiche delle diverse categorie del Torneo.
Nell’Under 13 femminile Negro Servizi GVS è in testa al girone 1 davanti a Team Brianza; nel girone 2 il primo posto è de L’Alba Volley, davanti a VBC Cassano; mentre prime nel girone 3 sono le ragazze di Pallavolo Scurato, davanti ad Acciai Speciali Cogne.
Nell’Under 14 femminile, invece, conduce sempre Balamunt davanti a Volley Arluno Blu. Conferma anche nella categoria Under 14 maschile, sempre guidata da Pallavolo Torino Grigia davanti a Pallavolo Valli di Lanzo.
Nell’Under 16 femminile la prima posizione è ancora di Bonprix TV davanti a Isil Almese Massi, Chieri 76 e Libellula Volley Bra. Nell’Under 16 maschile il primo posto è sempre di Arti e Mestieri davanti a Pallavolo Valli di Lanzo.
Nell’Under 18 femminile guida la classifica del girone A VBC Savigliano, davanti a Team Volley Novara; nel girone B al primo posto ci sono le ragazze del In-Volley Notabene Orotig, davanti a La Folgore Royal Battery; nel girone C conducono La Folgore Il Verdurivo davanti a VBC Cassano; nel girone D, invece, il primo posto è di Botaslla TV, davanti a Olimpia Hazz S. Martino.
Nell’Under 18 maschile, infine, la classifica del girone A è guidata da Sant’Anna Tomcar davanti a Pallavolo Valli di Lanzo; mentre nel girone B in testa ci sono i ragazzi del Baden davanti a Ser Finsoft Chieri.

Massimo Gioggia (tel. 329 6977727 – fax 015 8970328 – m.gioggia@hotmail.com)
Associazione Sportiva Dilettantistica “Bear Wool Volley” Via B. Bona, 21 – 13900 Biella www.bearwoolvolley.it –  www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *