LE FINALI DI META’ GIORNATA

Almese è prima nell’U16F, PVL si aggiudica l’U16M mentre negli Special Olympics a prevalere sono gli atleti di Stella Speciale CarboniaU

Prosegue al PalaForum di Biella la “Giornata delle Finali” del 15° Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di pallavolo giovanile che si sta giocando a Biella in questi giorni.

Under 16 Femminile
La finale primo / secondo posto della categoria Under 16 femminile, giocata questo pomeriggio al PalaForum di Biella, è stata vinta dalle torinesi dell’ISIL Almese Team Volley che hanno battuto 2 a 0 le biellesi del Bon Prix Team Volley. Almese si è aggiudicata entrambi i set, con il punteggio di 25-22 e 25-18.
Nella finale terzo e quarto posto fra L’Alba Volley 2004 e VS Chieri, invece, a prevalere sono state le ragazze del Chieri, con il punteggio di 2-1 (parziali 23-25, 25-23, 15-10).

Under 16 Maschile
Altro titolo per Pallavolo Valli di Lanzo (PVL) che si è aggiudicata questo pomeriggio al PalaForum di Biella la categoria Under 16 maschile sconfiggendo i ragazzi di Arti e Mestieri. La partita, bella e combattuta, è durata tre set. Il PVL si è aggiudicato il primo e il terzo con il punteggio di 25-16 e 15-6. Il secondo è andato ai torinesi 25-21.
Per il terzo e quarto posto si sono invece affrontate PGVB Francia e Pallavolo Saronno. Al termine di tre combattuti set a prevalere sono stati i francesi, con il punteggio di 2-1 (parziali 25-23, 23-25 e 15-12).

Special Olympics
Prima delle ultime due finali della giornata, sempre al PalaForum di Biella, si è giocata la finale primo / secondo posto della categoria Special Olympics.
Si sono affrontate le prime due squadre del secondo livello, ASD All Stars Arezzo Onlus e Stella Speciale Carbonia. A prevalere è stata la squadra sarda, con il punteggio di 2-0. I parziali: 25-14 e 25-15.
Per il terzo e quarto posto, sempre del II livello, si sono invece affrontate la nazionale del Team Italia e PassPortout Varallo, che ha concluso vittoriosamente il match.
Per quanto riguarda il I livello, ASD MilleSport Onlus ha battuto ASAD Biella nella sfida per il primo posto; mentre il terzo è stato conquistato da Iris SuperBoys, che ha battuto ASD Fuori Onda Torino.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito Internet del Torneo, on line all’indirizzo di rete www.bearwoolvolley.it e nella pagina Facebook www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella.

Massimo Gioggia (tel. 329 6977727 – fax 015 8970328 – m.gioggia@hotmail.com)
Associazione Sportiva Dilettantistica “Bear Wool Volley” Via B. Bona, 21 – 13900 Biella www.bearwoolvolley.it –  www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *