PRIME NOTIZIE SUL BEAR WOOL VOLLEY 2019

L’evento si terrà a Biella nei giorni 3, 4 e 5 gennaio 2019

Prime notizie sull’edizione 2019 delBear Wool Volley, il Torneo Internazionale di pallavolo che da quindici anni anima l’inizio anno del mondo del volley giovanile.

Le diffondiamo oggi non a caso” spiega il Presidente Bear Wool Volley, Ezio Germanetti; “il 30 novembre è infatti il giorno di chiusura delle iscrizioni”.

Il Torneo si giocherà nelle palestre di tutto il Biellese giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5 gennaio 2019, secondo unp rogramma che verrà illustrato in dettaglio nel corso della tradizionale Conferenza Stampa di Presentazione, che quest’anno si terrà lunedì 17 dicembre nella Sala Consigliare del Comune di Biella.

Posso anticipare che siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto, anche perché quest’anno abbiamo raggiunto persino in anticipo il numero massimo di squadre partecipanti: saranno 113, una in più dell’edizione 2018. Verranno nuovamente suddivise nelle categorie Under 13 Femminile, Under 14 Maschile e Femminile, Under 16 Maschile e Femminile e Under 18 Maschile e Femminile; più quelle della categoria Special Olimpycs”.

Il programma delle giornate è sostanzialmente lo stesso della precedente edizione. Il “check in” delle squadre partecipanti avrà inizio alle ore 8 di giovedì 3 gennaio; due ore più tardi, nelle diverse palestre, si inizierà a giocare. A fine giornata ci sarà la tradizionale sfilata di tutti gli atleti in via Italia, con presentazione delle squadre in Piazza Duomo.

Negli altri due giorni si giocheranno le fasi successive del Torneo, che si chiuderà nel pomeriggio di sabato 5 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Biella, con la consueta Cerimonia di Premiazione.

Va ancora detto” conclude Germanetti “che, in occasione di questa quindicesima edizione, abbiamo sostanzialmente modificato l’immagine dell’evento. Il logo, la grafica e il“web” del Torneo sono infatti del tutto nuovi, come è già possibile vedere su Facebook e nel sito Internet, on line all’indirizzo di rete  www.bearwoolvolley.it”.


Massimo Gioggia (tel. 329 6977727 – fax 015 8970328 – m.gioggia@hotmail.com)
Associazione Sportiva Dilettantistica “Bear Wool Volley” Via B. Bona, 21 – 13900 Biella www.bearwoolvolley.it-  www.facebook.com/BearWoolVolleyBiella